Hai dubbi? Vuoi rivedere delle tecniche? Hai un caso clinico interessante che vuoi condividere? Vuoi consigli su come trattarlo? Vuoi esporre esami strumentali, radiografie ecc?
Lo scopo del Master Class per Mezieristi, è quello di approfondire e rivedere le tecniche apprese durante il corso Mézières Plus.
Il corso è articolato su due giorni, il sabato dalle 9.00 alle 17.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00.
L’obiettivo è soprattutto quello di fornire suggerimenti su casi clinici estremamente particolari. Per questa ragione è anche possibile presentare il paziente durante i due giorni di corso tenendo presente tuttavia, che, vista la durata ridotta del corso stesso, non sarà possibile trattare tutti i casi presentati ma solo i più importanti dal punto di vista clinico.